Flyboard: volare come Ironman grazie a getti d’acqua [FOTO- VIDEO]

flyboard: volare grazie a getti d’acquaPer i fan delle sensazioni forti, questo è un’oggetto molto interessante, perché La Flyboard è capace di farvi volare ad alcuni metri dall’acqua con un’agilità stupefacente.

Realizzata dal marsigliese Franky Zapata, questa tavola che si indossa circa come uno snowboard è capace di convogliare dei poderosi getti d’acqua, talmente potenti da poter facilmente sollevare una persona.

Grazie a dei getti secondari comandati e direzionati dalle mani, lo spericolato di turno può volare letteralmente come Ironman e realizzare straordinarie evoluzioni acquatiche.

Foto flyboard: volare grazie a getti d’acqua Clicca le foto per ingrandirle

Il getto d’acqua è generato da un motore per acquascooter e viene convogliato tramite un tubo snodato direttamente sotto i piedi di Zapata rendendo il pilota capace di muoversi con estrema agilità anche sott’acqua, simulando ad esempio i famosi salti dei delfini.

Guarda le foto flyboard: volare grazie a getti d'acqua

Foto flyboard: volare grazie a getti d’acqua

Con questo oggetto è possibile volare come Ironman

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>