Flyboard: volare come Ironman grazie a getti d’acqua [FOTO- VIDEO]

flyboard: volare grazie a getti d’acquaPer i fan delle sensazioni forti, questo è un’oggetto molto interessante, perché La Flyboard è capace di farvi volare ad alcuni metri dall’acqua con un’agilità stupefacente.

Realizzata dal marsigliese Franky Zapata, questa tavola che si indossa circa come uno snowboard è capace di convogliare dei poderosi getti d’acqua, talmente potenti da poter facilmente sollevare una persona.

Grazie a dei getti secondari comandati e direzionati dalle mani, lo spericolato di turno può volare letteralmente come Ironman e realizzare straordinarie evoluzioni acquatiche.

Foto flyboard: volare grazie a getti d’acqua Clicca le foto per ingrandirle

Il getto d’acqua è generato da un motore per acquascooter e viene convogliato tramite un tubo snodato direttamente sotto i piedi di Zapata rendendo il pilota capace di muoversi con estrema agilità anche sott’acqua, simulando ad esempio i famosi salti dei delfini.

Guarda le foto flyboard: volare grazie a getti d'acqua

Foto flyboard: volare grazie a getti d’acqua

Con questo oggetto è possibile volare come Ironman

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>