Tokyo: inaugurato il Robot Restaurant da 100 milioni di euro

Robot Restaurant di TokyoA Tokyo è stato inaugurato un ristorante del tutto particolare che promette di rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento.

Si chiama Restaurant e si trova nel quartiere di Shinjuku. Al suo interno ci sono dei giganteschi robot, dalle sembianze di avvenenti figure femminili, che si esibiscono in balli da cabaret, guidati dal personale del ristorante.

Le sembianze di queste enormi macchine sono ispirate ai personaggi delle Valchirie del videogioco Soul Calibur. Il ristorante è costato la bellezza di 106 milioni di euro e un ingresso costa circa 32 euro, drink incluso.

Oltre alle Valchirie ci sono tanti altri robot nella forma di carri armati, caccia bombardieri e batteristi, che deliziano i clienti con mirabolanti performance. L’unico neo del Robot Restaurant sono le porzioni, abbastanza striminzite, ma probabilmente i clienti non ci faranno troppo caso.

Foto Robot Restaurant di Tokyo Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>
26 luglio 2014

RoboCup 2014: i mondiali di calcio per robot (foto)

Si sono da poco conclusi i campionati del mondo ospitati in Brasile, ma la passione per il calcio nel paese non si è esaurita: dal 21 al 24 Luglio, infatti, ha avuto... continua>