Tokyo: inaugurato il Robot Restaurant da 100 milioni di euro

Robot Restaurant di TokyoA Tokyo è stato inaugurato un ristorante del tutto particolare che promette di rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento.

Si chiama Restaurant e si trova nel quartiere di Shinjuku. Al suo interno ci sono dei giganteschi robot, dalle sembianze di avvenenti figure femminili, che si esibiscono in balli da cabaret, guidati dal personale del ristorante.

Le sembianze di queste enormi macchine sono ispirate ai personaggi delle Valchirie del videogioco Soul Calibur. Il ristorante è costato la bellezza di 106 milioni di euro e un ingresso costa circa 32 euro, drink incluso.

Oltre alle Valchirie ci sono tanti altri robot nella forma di carri armati, caccia bombardieri e batteristi, che deliziano i clienti con mirabolanti performance. L’unico neo del Robot Restaurant sono le porzioni, abbastanza striminzite, ma probabilmente i clienti non ci faranno troppo caso.

Foto Robot Restaurant di Tokyo Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>