Notebook Serie 7 Gamer: caratteristiche e foto

Samsung Serie 7 GamerSamsung presenta il nuovo il notebook Serie 7 Gamer, un gioiellino espressamente pensato per migliorare l’esperienza di gioco dell’utente, rendendo unici i momenti d’intrattenimento.

Il nuovo nato di casa Samsung dispone di una dotazione hardware di primo livello: integra un processore quad Intel Core i7, una scheda grafica AMD Radeon HD e una memoria di sistema ExpressCache da 8GB.

Dispone di uno schermo 3D da 17,3 pollici di diagonale che lavora a 120HZ ed ha una risoluzione Full HD da 1920×1080 punti. Non mancano inoltre 3D Surround, in grado di coinvolgere pienamente il giocatore trasportandolo all’interno del gioco, e un paio di confortevoli occhiali 3D Bluetooth a tecnologia attiva, che assicurano un’esperienza visiva ai massimi livelli.

Il notebook Samsung Serie 7 Gamer oltre all’innovativa modalità Gaming, ne propone altre tre: Balanced, dedicata per l’utilizzo quotidiano del device, Library, pensata per  un uso discreto in luoghi particolarmente silenziosi, e Green, ideale per l’ottimizzazione del consumo energetico.

Foto Samsung Serie 7 Gamer Clicca le foto per ingrandirle

Il nuovo device della multinazionale sudcoreana dispone, inoltre, di una tastiera pensata per il gioco di elevata qualità e con un layout da computer desktop.

Il notebook Samsung Serie 7 Gamer è già disponibile nei negozi a 1.199 euro Iva inclusa.

Un prodotto di alta fascia sicuramente interessante, dalle caratteristiche tecniche estremamente accattivanti, che conquisterà l’attenzione di tutti gli amanti dei videogiochi che non sono però legati alle classiche console, ma amano videogiocare davanti a pc e notebook.

Guarda le foto Samsung Serie 7 Gamer

Foto Samsung Serie 7 Gamer

Immagini del super portatile dedicato al mondo dei videogiochi: Samsung Serie 7 Gamer

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>