Sony Vaio VPC-EE2S1E/BQ: foto, caratteristiche e prezzo

Sony Vaio VPC-EE2S1E/BQOggi parliamo del notebook Sony Vaio VPC-EE2S1E/BQ, un terminale dalle elevate prestazioni garantite dal processore Triple-Core AMD Phenom II di AMD Vision Ultimate.
Come la gran parte dei notebook firmati Sony si contraddistingue per il design compatto ed elegante, nonchè per la cura riservata ai piccoli particolari e ai materiali utlizzati.
Caratteristiche
Le dimensioni che contraddistinguono il terminale di casa Sony sono: profondità base 284,4mm, altezza 32,1-37,3mm, larghezza 369,8mm ed ha un peso pari a 2,7 kg con la batteria.
Dispone dello schermo VAIO da 15,5 pollici di diagnoale (pari a 39,5 cm), con rapporto di visualizzazione a 16:9 e una risoluzione pari a 1366 x 768 pixel; il contrasto elevato garantisce la visione dei contenuti multimediali in modo estremamente nitido e luminoso. Il Vaio VPC-EE2S1E/BQ si basa sul sistema operativo Windows® 7 Home Premium (64 bit).
Monta un processore Triple-Core AMD Phenom II P820, con velocità pari a 1,8GHz, Cache L2/L3 da 1,5 MB, Bus Frontside HyperTransport™ 3.0 da 3600 MHz, Core 3.
Il Sony Vaio VPC-EE2S1E/BQ integra una memoria da 4GB SDRAM DDR3, mentre la memoria massima supportata è pari a 8GB.
Il disco rigido è un Serial ATA, la cui capacità è di 320GB (5400G/MIN), con unità ottica DVD±RW/±R DL/RAM.
Per quanto concerte la grafica, prevede un scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5145, con RAM video da 512MB.
Passando alla connettività, l’EE2S1E/BQ è dotato di connettività Ethernet, Wireless e Bluetooth.
Dispone di 4 porte USB, Slot per Memory Stick, 1 presa per il microfono, 1 per le cuffie, Slot per scheda SD, Uscita HDMI e Uscita VGA. Integra anche le casse stereo e la fotocamera MOTION EYE da 640 x 480 Pixel effettivi, con sensore d’immagine pari a 0,3 megapixel.
Infine , il nuovo modello Sony Vaio è dotato di pulsanti speciali come quello Assist e Lucchetto Kensington. Sony garantisce per due ore la durata della batteria VGP-BPS22 ai ioni di litio.
Prezzo
E’ disponibile nella colorazione Matte Black, al prezzo di 590 euro iva inclusa.
Foto Sony Vaio VPC-EE2S1E/BQ
Sony presenta il suo ultimo notebook con schermo da 15 pollici: Sony Vaio VPC-EE2S1E/BQ
Condividi questa pagina con i tuoi amici












