Evento Microsoft 18 giugno: tablet o Windows 8?

ha fissato uno speciale evento multimediale per lunedì 18 giugno alle ore 15.30 a Los Angeles.

Il colosso di Redmond non ha precisato altro nell’invito rivolto ai giornalisti e agli esperti del settore hi-tech statunitensi. Secondo numerosi rumors, Microsoft nel corso di questo misterioso evento potrebbe presentare un importante nuova proposta, pertanto ci si interroga su quale possa essere l’oggetto del major announcement.

L’ipotesi maggiormente accreditata è quella secondo cui Microsoft starebbe per annunciare un proprio tablet creato con l’obiettivo di sfidare l’iPad di Apple.

APPROFONDIMENTO:  Tablet di Google a fine giugno?

Ma nel mirino c’è anche Google, che a fine mese dovrebbe lanciare il suo Nexus da 7 pollici ad un prezzo che pare sarà molto concorrenziale.

Il tablet Microsoft vorrà lanciare subito una sfida all’iPad o manterrà un low profile orientandosi sulla fascia di prezzo del Kindle Fire di Amazon?

Altri invece, sostengono che l’evento potrebbe essere legato al lancio di Windows 8 o della nuova versione di Windows Phone, anche se questa ipotesi appare più difficile, considerando che Redmond ha sempre parlato del tardo autunno per il lancio del suo nuovo OS.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>