Evento Microsoft 18 giugno: tablet o Windows 8?

|

ha fissato uno speciale evento multimediale per lunedì 18 giugno alle ore 15.30 a Los Angeles.

Il colosso di Redmond non ha precisato altro nell’invito rivolto ai giornalisti e agli esperti del settore hi-tech statunitensi. Secondo numerosi rumors, Microsoft nel corso di questo misterioso evento potrebbe presentare un importante nuova proposta, pertanto ci si interroga su quale possa essere l’oggetto del major announcement.

L’ipotesi maggiormente accreditata è quella secondo cui Microsoft starebbe per annunciare un proprio tablet creato con l’obiettivo di sfidare l’iPad di Apple.

APPROFONDIMENTO:  Tablet di Google a fine giugno?

Ma nel mirino c’è anche Google, che a fine mese dovrebbe lanciare il suo Nexus da 7 pollici ad un prezzo che pare sarà molto concorrenziale.

Il tablet Microsoft vorrà lanciare subito una sfida all’iPad o manterrà un low profile orientandosi sulla fascia di prezzo del Kindle Fire di Amazon?

Altri invece, sostengono che l’evento potrebbe essere legato al lancio di Windows 8 o della nuova versione di Windows Phone, anche se questa ipotesi appare più difficile, considerando che Redmond ha sempre parlato del tardo autunno per il lancio del suo nuovo OS.

Condividi questa pagina con i tuoi amici

Commenti

Altre Notizie Hardware
17 maggio 2013

Google Glass, privacy: il Congresso Usa vuole chiarezza

Occhiali Google Glasses presentazioneI Google Glass, gli occhiali con realtà aumentata che presto arriveranno sul mercato portando una vera e propria rivoluzione tecnologica, non sono stati accolti solo da cori entusiastici e... continua>
17 maggio 2013

Samsung Galaxy Tab 3 8.0, spunta la prima immagine [FOTO]

Samsung Galaxy Tab 3 8.0 prima immaginePer tutti gli utenti che intendono acquistare un tablet di piccole dimensioni, arriva dalla Rete una nuova immagine del Galaxy Tab 3 8.0, il nuovo device... continua>