Fujitsu Lifebook TH700, il display dalle due vite
Il suo nome è Fujitsu Lifebook TH700, un nuovo tablet convertibile caratterizzato da un form factor da 12,1 pollici.
Equipaggiato con un display sensibile al tocco, il tablet può essere utilizzato sia con le dita che con l’apposito pennino, mentre il pannello può essere ruotato e ribaltato in modo da trasformare il dispositivo come un vero e proprio tablet.
Volete saperne di più del Fujitsu LifeBook TH700? Il tablet ha un processore Intel Core i3-350M con frequenza operativa di 2,26 GHz, ha una quantità di memoria di 4 GB, un hard disk da 320 GB di spazio e un masterizzatore DVD.
Sul settore networking, vi è una scheda di rete LAN 10/100, un modulo Bluetooth e connettività WiFi 802.11b/g/n per collegarsi a reti wireless disponibili.
Fujitsu Lifebook TH700, inoltre, presenta una webcam integrata per le videoconferenze, un lettore per le impronte digitali e una batteria agli ioni di litio da 6 celle e 5.200 mAh che garantisce circa 5 ore di autonomia.
Da segnalare, infine, una tastiera resistente al versamento dei liquidi, abbinata ad un touchpad con supporto multigesture. Non resta dunque che cerchiare sul calendario la data del lancio ufficiale del LifeBook TH700: 5 luglio. Tra pochi giorni ne vedremo delle belle.
Condividi questa pagina con i tuoi amici












