Palm Topaz e Opal: caratteristiche e foto dei nuovi tablet HP con WebOS

Sono comparse in rete le prime immagini e le prime informazioni (più dedotte che accertate) sui due nuovi  basati sul sistema operativo WebOS della Palm, di prossima presentazione. Si tratta dei modelli Topaz eOpal, caratterizzati, rispettivamente, da un formato da 9 pollici e uno più piccolo da 7 pollici.

Per quanto riguarda l’HP Palm Topaz, al momento se ne conosce soltanto la frequenza operativa del processore, 1.2 GHz, mentre dalle foto riportate da Engadget si può dedurre quanto segue: display full-touch, assenza di pulsanti fisici, fotocamera frontale, porta microUSB e tre altoparlanti, mentre il corpo del tablet dovrebbe essere in materiali di policarbonato nero brillante.

Passando invece all’HP Palm Opal, questa tavoletta da 7 pollici dovrebbe essere più specifica per i lettori di eBook e disponibile a partire da settembre in due versioni, con e senza supporto alle reti 3G. A quanto pare, almeno sul mercato statunitense, comparirà anche una versione con supporto alle reti  4G LTE, abbinato all’operatore Verizon.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>