Palm Topaz e Opal: caratteristiche e foto dei nuovi tablet HP con WebOS
Sono comparse in rete le prime immagini e le prime informazioni (più dedotte che accertate) sui due nuovi tablet HP basati sul sistema operativo WebOS della Palm, di prossima presentazione. Si tratta dei modelli Topaz eOpal, caratterizzati, rispettivamente, da un formato da 9 pollici e uno più piccolo da 7 pollici.
Per quanto riguarda l’HP Palm Topaz, al momento se ne conosce soltanto la frequenza operativa del processore, 1.2 GHz, mentre dalle foto riportate da Engadget si può dedurre quanto segue: display full-touch, assenza di pulsanti fisici, fotocamera frontale, porta microUSB e tre altoparlanti, mentre il corpo del tablet dovrebbe essere in materiali di policarbonato nero brillante.
Passando invece all’HP Palm Opal, questa tavoletta da 7 pollici dovrebbe essere più specifica per i lettori di eBook e disponibile a partire da settembre in due versioni, con e senza supporto alle reti 3G. A quanto pare, almeno sul mercato statunitense, comparirà anche una versione con supporto alle reti 4G LTE, abbinato all’operatore Verizon.
Se ti piace questo articolo segui lo speciale Tablet HP








Newsletter



