Samsung Galaxy Note 10.1: dettagli, prezzo e uscita in Italia

Samsung Galaxy Note 10.1 ha ufficialmente annunciato il Galaxy Note 10.1 svelando tutti i dettagli più importanti.

L’atteso tablet del gruppo sudcoreano sarà disponibile inizialmente nelle varianti di color argento e bianco nel mercato coreano, in quello tedesco, statunitense e britannico, quindi gradualmente in altri Paesi, inclusa l’Italia.

Il prezzo di listino per l’Europa è di 479 euro per la versione Wi-Fi Only e 599 euro per quella 3G.

Foto Samsung Galaxy Note 10.1 Clicca le foto per ingrandirle

Dal punto di vista hardware, la CPU quad-core da 1.4 GHz è basata su architettura ARMv7. Dispone di 2 GB di RAM espandibili tramite microSD, la memoria varia da 16, 32 a 64 GB in base ai modelli.

Il display è di tipo PLS con una risoluzione di 1280 x 800 pixel e non di 1680 x 1050 punti.

Oltre alla selezione touch con le dita è possibile prendere appunti con il pennino S-pen in dotazione. La dotazione include inoltre una webcam frontale da 1,9 megapixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, lo slot per le schede microSD e quello per la scheda SIM per i modelli 3G.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
26 luglio 2014

RoboCup 2014: i mondiali di calcio per robot (foto)

Si sono da poco conclusi i campionati del mondo ospitati in Brasile, ma la passione per il calcio nel paese non si è esaurita: dal 21 al 24 Luglio, infatti, ha avuto... continua>
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>