Samsung Galaxy Note II, uscita in autunno? Rumors

Secondo gli ultimi rumors,  potrebbe fare il proprio esordio nei negozi all’inizio della prossima stagione autunnale il nuovo attesissimo Samsung Galaxy Note II, lo smartphone destinato a rimpiazzare sul mercato il Galaxy Note, smartphone ibrido vicino ad un tablet, dotato di display in formato HD da 5.3 pollici di diagonale attualmente venduto in oltre 7 milioni di unità.

Per il Galaxy Note II si vocifera di uno schermo Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale in formato WSXGA+, con una risoluzione di 1680 x 1050 pixel, oltre che di 1.5GB di RAM, processore Exynos 5250 e supporto per le reti 4G.

Per il momento comunque si tratta esclusivamente di semplici rumors, ma vi terremo aggiornati qualora dovessero circolare ulteriori informazioni inerenti a questo ipotetico Galaxy Note II.

Intanto, nelle settimane scorse, il Galaxy Note attualmente in commercio ha ottenuto un testimonial davvero d’eccezione: David Beckham, che per le Olimpiadi 2012 ha girato un spot per promuovere il device. Samsung, lo ricordiamo, è partner tecnologico di Londra 2012.

Foto Samsung Galaxy Note David Beckham

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>