Stampante WiFi Samsung in regalo per chi acquista un Galaxy Tab 2 o Galaxy Note

Samsung Galaxy Note 10.1Parte domani la nuova promozione Samsung riguardante i tablet da 10.1 pollici della famiglia Galaxy.

Chi acquista un Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) oppure un Galaxy Note 10.1  riceverà in regalo una stampante laser wireless CLP-365W per stampare i contenuti multimediali preferiti in modo semplice e rapido anche quando non si dispone di una connessione di rete attraverso la tecnologia Wi-Fi Direct integrata.

Foto Samsung Galaxy Note 10.1 Clicca le foto per ingrandirle

Per usufruire della nuova promozione del gruppo asiatico basterà acquistare un Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o un Galaxy Note 10.1, anche in abbonamento con operatori telefonici dal 22 settembre al 31 ottobre in tutti i negozi aderenti ed effettuare la registrazione dei dati riguardanti il device acquistato sul Club Exclusive di Samsung.

Occorre ovviamente allegare la prova d’acquisto per poter ricevere la stampante a casa. Un’iniziativa molto simile a quella lanciata qualche settimana fa che prevede un Galaxy Tab 7 in regalo per tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S III.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>