Tablet Google Nexus, nuove indiscrezioni e rumors

Da Taiwan arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il tablet con display da 7 pollici che starebbe producendo in collaborazione con ASUS. Il nuovo Galaxy Nexus Tablet dovrebbe proporre esclusivamente la connettività WiFi e non quella 3G/4G.

Si ritiene inoltre che il device disporrà soltanto di una fotocamera frontale al fine di mantenere basso il prezzo di listino che dovrebbe aggirarsi attorno ai 199 dollari.

Questo nuovo tablet sarà il primo a poter godere di quella che viene definita la Google Experience, ossia del supporto diretto offerto dall’azienda per la creazione e l’aggiornamento della piattaforma operativa.

APPROFONDIMENTO: Arriva il tablet di Google

l device realizzato dal colosso di Mountain View in partnership con Asustek Computer dovrebbe essere svelato sul palcoscenico della prossima conferenza Google I/O dedicata agli sviluppatori si svolgerà presso il Moscone Center di San Francisco dal 27 al 29 giugno.

Dunque fra circa una settimana il tablet dovrebbe essere finalmente svelato al grande pubblico ed agli addetti ai lavori.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>
26 luglio 2014

RoboCup 2014: i mondiali di calcio per robot (foto)

Si sono da poco conclusi i campionati del mondo ospitati in Brasile, ma la passione per il calcio nel paese non si è esaurita: dal 21 al 24 Luglio, infatti, ha avuto... continua>