Tablet Google Nexus: uscita a luglio?

Il primo tablet a brand , denominato Nexus, potrebbe debuttare sul mercato durante il prossimo mese di luglio.

L’indiscrezione sarebbe attendibile dal momento che è stata riferita da fonti anonime vicine all’azienda. Le prime 600.000 unità dovrebbero essere commercializzate già nel corso del mese di giugno.

Sono diversi mesi che circolano insistentemente rumors circa il debutto di questa tavoletta che dovrebbe essere realizzata in collaborazione con Asus. Il tablet firmato Mountain View disporrà di un display da 7 pollici di diagonale, si baserà sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dovrebbe integrare un processore Tegra 3 di Nvidia.

APPROFONDIMENTO: Tablet Google a 149 dollari?

Per quanto concerne la connettività, inizialmente sarà presente Wi-Fi. L’obiettivo di Google, infatti, potrebbe essere quello di immettere sul mercato un device economico, diretto concorrente del Kindle di Amazon che tante soddisfazioni ha regalato all’azienda, proposto lo ricordiamo a meno di 200 dollari. andando in tal modo a proporsi . Sempre secondo le voci di corridoio, Google produrrà durante il 2012 2 milioni di pezzi.

Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno confermate e soprattutto quale appeal avrà sul mercato la tavoletta di Mountain View.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>