Tablet Microsoft Surface, Bill Gates soddisfatto

Surface: tablet MicrosoftBill Gates, ex CEO di ha annunciato che la decisione di sviluppare un device “in casa”, sul modello Apple, è stata determinata da vari fattori. Produrre una tavoletta in proprio è impegnativo ma Gates si dice soddisfatto del lavoro fatto con i Surface, dal momento che consentono di conigare il meglio dei tablet e di un PC in un unico terminale.

Questo rivoluzionerà il modo di guardare le cose, predice il fondatore del colosso di Redmond, convinto che si potranno usare le stesse applicazioni e programmi che si usano anche sui normali portatili o desktop.

APPROFONDIMENTO: Ecco il tablet di Microsoft

Durante l’intervista Gates ha ammesso che Steve Jobs è stato in grado di realizzare un prodotto di qualità, riferendosi all’iPad, riuscendo a trovare il compromesso ideale tra hardware e software. Microsoft aveva già creato un proprio tablet, ma non era poi così “sottile e attraente”, ha ammesso Gates.

Qualora i due tablet Surface saranno accolti positivamente dal mercato, è molto probabile che il gruppo di Cupertino svilupperà un device dalle caratteristiche simili anche alla blasonata e supervenduta tavoletta di Apple.

Foto Surface: tablet Microsoft Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>