Tablet Microsoft Surface: niente 3G, solo WiFi? Rumors [FOTO]

Surface: tablet MicrosoftRumors ed iniscrezioni impazzano sulla rete in merito al tablet di , il Surface con Windows 8. La scheda tecnica della tavoletta, però, non è ancora stata resa nota, ma secondo quanto svelato a Bloomberg, da fonti vicine al colosso di Redmond, sembrerebbe che le prime edizioni di Surface presenteranno esclusivamente la connessione Wi-Fi.

A differenza di quanto proposto dal gruppo di Cupertino con l’iPad, vero punto di riferimento per il tablet di casa Microsoft, non si potranno usare reti cellulari basate su tecnologie quali il 3G oppure LTE per navigare in Internet ovunque.

Il motivo? Mantenere il prezzo estremamente basso e quindi accattivante per il grande pubblico.

La notizia per ora non è stata confermata: Microsoft sveleràle caratteristiche precise solo quando mancherà davvero poco al momento del lancio nei negozi.

Foto Surface: tablet Microsoft Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>