Tablet Miia TAB7 Touch: caratteristiche e prezzo [FOTO]

TAB7 Miia TouchMiia annuncia il debutto commerciale del suo nuovo TAB7 Miia Touch, un tablet dal design semplice, raffinato e al contempo resistente, dotato di un display da 7 pollici di diagonale dal prezzo decisamente interessante.

Dispone della versione 4.0 Ice Cream Sandwich della piattaforma operativa Android, touchscreen con una diagonale da 7 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA) con standard visivi e di utilizzabilità al top, processore BOXCHIP A10 ARM Cortex A8 a 1.2 GHz, 1G B di RAM e memoria interna da 4 GB espandibile attraverso microSD fino a 32 GB.

Guarda le foto TAB7 Miia Touch

Foto TAB7 Miia Touch

Immagini riguardanti il nuovo tablet low cost TAB7 Miia Touch

Dotato di webcam ed microfono integrato è in grado di offrire il pieno supporto alle videochiamate effettuate attraverso Skype, mentre l’uscita HDMI consente il collegamento audiovideo ad alta definizione con terminali esterni.

La connessione al Web è resa possibile attraverso l’accesso Wi-Fi o la porta mini USB se si dispone di una chiavetta 3G.

Il nuovo Miia Touch TAB7 è disponibile al prezzo di 109,00 euro Iva inclusa. Un prodotto decisamente interessante per i più giovani e per chi intende disporre di una tavoletta digitale funzionale e soprattutto a basso costo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>