Tablet, su iPad il traffico dati supera di 50 volte quello del Galaxy Tab

e per il dominio del settore tablet, il colosso di Cupertino, per quanto riguarda le vendite, sembra essere per ora vincitore.

A conferma di tale dato ci sono i risultati di uno studio effettuato recentemente dalla sosietà di ricerca statunitense Chitika, secondo la cui rilevazione la ”tavoletta magica” della casa di Cupertino produrrebbe un traffico dati di circa 50 volte maggiore rispetto a quello del Galaxy Tab; una differenza che almeno per il momento sembra incolmabile.

Un dato impressionante, considerando che il Galaxy Tab è il rivale più blasonato dell’iPad.

APPROFONDIMENTO:  Apple contro Samsung, niente accordo

Prendendo in considerazione i 9 principali device alternativi a quello Apple, essi non riuscirebbero a dar vita a più di un decimo sul totale del traffico dati che attualmente viene prodotto tramite tablet.

A consolare in parte le aziende concorrenti ci sarebbe un decremento di circa il 3% delle pagine visualizzate attraverso la tavoletta della Mela morsicata durante l’ultimo mese, un dato ovviamente ampiamente trascurabile.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

Le ruspe che giocano a Jenga (video)

Jenga è un gioco che richiede manualità e sangue freddo, figuratevi quando lo giocate non in salotto ma con blocchi di legno che pesano qualche quintale e utilizzando ruspe e bracci meccanici.... continua>
16 aprile 2014

Sperimentato negli Stati Uniti un sistema di sorveglianza dall’alto in tempo reale

  Compton è uno dei quartieri più difficili di Los Angeles, e per tentare di arginarne la criminalità, l’anno scorso la polizia locale ha iniziato a testare un sistema di  monitoraggio dei... continua>