Ultrabook Gigabyte X11: caratteristiche e prezzo [FOTO]

Ultrabook GigaByte X11Gigabyte presenta  il proprio X11, soluzione dotata di schermo da 11,6 pollici di diagonale con una risoluzione di 1366×768 pixel, che stando a quanto dichiarato dall’azienda produttrice dovrebbe essere il modello più leggero della propria categoria.

Il peso record di soli 0,98 chilogrammi è stato ottenuto grazie alla fibra di carbonio,.

La tastiera usa tasti ad isola non retroilluminati e lo spessore complessivo è decisamente ridotto, ma resta comunque in linea con le proposte Ultrabook attualmente presenti sul mercato.

Dispone di porte USB 3.0 e di un connettore Mini Display Port. Per quanto riguarda l’aspetto connettività non mancano USB 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0. Integra un processore Intel Core i5-3427U; disponibili 4 Gbytes di RAM e un dispositivo SSD da 128 GB per l’archiviazione dati.

Il prezzo di listino del modello predefinito del Gigabyte Ultrabook X11 dovrebbe essere di 999 dollari.

Il debutto sul mercato statunitense è previsto tra luglio ed agosto, mentre non è ancora stata resa nota la data di arrivo nei negozi europei.

Foto Ultrabook GigaByte X11 Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>