Microsoft lancerà a breve l’Arc Touch Mouse

microsoft-arc-mouseEra il 2008 quando lanciò il suo Arc Mouse che godeva di un design innovativo ricurvo e slanciato caratterizzato da una spiccata ergonomia e confort di utilizzo. Sembra che ora Microsoft stia per lanciare una nuova versione multitouch che sarà presentato a breve.

Il nome del prodotto sarà Arc TouchMouse, proprio perchè basato sulla tecnologia touch. La superficie tradizionale in plastica è stata sostituita da una membrana trasparente touchscreen multitouch che renderà l’esperienza di utilizzo unica nel suo genere. L’apparecchio dovrebbe avere un prezzo oscillante tra i 50 e 55 € al momento del lancio nel mercato.

E’ già da ottobre che si vocifera sulla commercializzazione del nuovo mouse, sembra infatti che Microsft stesse lavorando al prototipo già ad ottobre dello scorso anno, mostrando qualche immagine di un concept di mouse privo di tasti di selezione. Non è certo che si tratti dello stesso prodotto, l’unica cosa certa è il nome ArcTouch Mouse, che non a caso è anche un dominio registrato da poco dall’azienda di Ballmer (il successore di Gates).

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>