Microsoft Touch Mouse, il mouse multitouch per Windows 7

Microsoft Touch MouseMostrato anch’esso al CES 2011, il Touch Mouse della Microsoft è un innovativo mouse multitouch caratterizzato da una superficie formata da elettrodi capacitivi sensibili al tocco.

Sfruttando due soli tasti e senza nessuna rotellina di supporto, il Microsoft Touch Mouse è così in grado di riconoscere le singole misure delle dita e di consentire la navigare in avanti e all’indietro tra le pagine web semplicemente sfregando il pollice.

Insomma, avvalendosi anche della tecnologia di puntamento BlueTrack, del mini ricevitore USB e della connettività wireless, il Microsoft Touch Mouse consente al suo utente di effettuare le stesse operazioni manuali concesse dai display dei moderni smartphone multitouch.

Foto Microsoft Touch Mouse Clicca le foto per ingrandirle

Concepito per una migliore interattività con l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, il Windows 7, questo sofisticato mouse multitouch sarà disponibile a giugno al prezzo di circa 80 dollari, pari a 61.67 euro al cambio attuale. Vi lasciamo ora a una breve galleria fotografica.

Guarda le foto Microsoft Touch Mouse

Foto Microsoft Touch Mouse

L’innovativo mouse multitouch della Microsoft, con elettrodi capacitivi sensibili al tocco per riconoscere le misure delle dita.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

1 Risposta per “Microsoft Touch Mouse, il mouse multitouch per Windows 7”

  1. Luca scrive:

    Come sempre Microsoft arriva seconda rispetto ad Apple… e poi QUANTO E’ BRUTTO?!?!?!

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Abarth 695: una Fiat 500 da oltre 66.000€ (foto e video)

L’Abarth 695 Biposto è una 500 molto particolare che  tra le caratteristiche salienti presenta cambio ad innesti frontali, differenziale anteriore autobloccante e abitacolo a due posti. Tutte questi optional l’avvicinano più ad... continua>
22 luglio 2014

Il virus dell’HIV cancellato per la prima volta da una cellula

Fino ad oggi il virus dell’HIV aveva sconfitto ogni cura perché è in grado di installare il proprio genoma nel DNA umano così in profondità che il nostro sistema immunitario non riusciva... continua>