Mimo, il mini monitor da pc
No, non è un tablet o uno specchio. Avete allora indovinato di cosa si tratta? Ecco a voi Mimo, un mini monitor aggiuntivo che può essere estremamente utile quando si lavora al compuer.
In quali occasioni, vi starete chiedendo. Ad esempio mentre si scrive una mail e si ha necessità di visualizzare alcuni appunti, oppure mentre si chatta su Msn e Skype e non si desidera mescolare i due servizi, o ancora per visualizzare continuamente i nuovi messaggi di posta che arrivano.
Mimo si collega facilmente al pc tramite porta USB, non comporta un consumo extra di energia, ha un peso di appena 700 grammi, una grandezza di 7 pollici con risoluzione del display 800 x 480, luminosità da 350 cd/m2 e la possibilità di ruotare ed essere posizionato sia in maniera orizzontale che verticale.
Condividi questa pagina con i tuoi amici











