All in One HP Spectre ONE con Windows 8: caratteristiche e prezzo

HP Spectre One presenta lo Spectre ONE, un all-in-one ultrasottile basato su Windows 8.

Super sottile e leggero per la categoria,  dispone di un display capacitivo multitouch da 23,6 pollici di diagonale privo di cornice, protetto da un rivestimento in vetro che copre l’intera superficie.

Altre peculiarità tecniche comunicate dal produttore sono: processore Intel Ivy Bridge, GPU Nvidia da 1GB di RAM, connettività USB 3.0, entrata HDMI, NFC, USB 2.0 e 3.0, a scelta, HDD o SSD.

Foto HP Spectre One Clicca le foto per ingrandirle

Insomma un prodotto decisamente di fascia alta, che infatti, a livello di prezzo, si colloca in alto nella classifica degli All in One, con una configurazione base proposta da HP a 1.299 euro.

La possibilità di offrire poi il nuovo OS di Microsoft, che promette di rivoluzionare l’interazione dell’utente con il proprio PC grazie all’interfaccia Metro, sicuramente sarà un motivo in più per prenderlo in considerazione per un eventuale acquisto.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>