Chiavette Usb curiose e personalizzate: ecco i modelli più creativi [FOTO]

Pen Drive Chiavette Usb StraneOrmai le chiavette usb sono diventate oggetti di uso e consumo comune e continuo, grazie alla sempre maggiore capacità di immagazzinare dati, ai costi notevolmente ridotti.

Da tempo il mercato delle chiavette non guarda più solo alla qualità ed alle caratteristiche tecniche, ma anche al design ed alla personalizzazione dei prodotti. Diverse aziende, infatti, propongono prodotti fatti addirittura in legno, metallo inciso, e con forme e colori infiniti, che ricordano loghi aziendali, personaggi dei cartoni animati o simili.

L’azienda italiana Maikii propone al pubblico proprio questo genere di servizio: personalizzate su misura, realizzate esattamente come richiesto dal cliente, partendo da un logo, da un’immagine o da qualsiasi altra fonte di ispirazione.

I costi? Estremamente bassi: le chiavette posso costare anche solo 3- 4 euro a pezzo.

Foto Pen Drive Chiavette Usb Strane Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>
24 luglio 2014

I primi display pieghevoli e trasparenti di LG (foto e video)

In questo mese LG ha fatto il suo esordio nel campo dei display flessibili, presentando dei prototipi già in fase avanzata e promettendo la produzione di massa per il 2017. Le novità... continua>