Drivers Nvidia GeForce 302.80 WHQL rilasciati per Windows 8 beta

L’uscita di questi drivers era prevista per la scorsa settimana, ma è stata costretta a rimandarne il rilascio per una serie di motivi tecnici.

Questi drivers sono progettati per funzionare esclusivamente per Windows 8, o meglio, per la versione anteprima del futuro sistema operativo di casa Redomond.

Sul forum di Guru3d, celebre punto di riferimento per gli appassionati di schede video e overclock, alcuni utenti hanno segnalato che i driver possono funzionare anche su Windows 7, ma tuttavia sconsigliamo questa operazione perché può facilmente causare instabilità del sistema, o peggio danni all’hardware.

Quindi se avete già installato la versione di prova gratuita di Windows 8 e volete testarne le capacità con videogames e schede Nvidia di nuova generazione è il vostro momento, unica eccezione sono le schede video per portatili, che non hanno ancora drivers idonei, anche se Nvidia precisa che saranno disponibili a giorni.

Diversamente è possibile reperire i drivers aggiornati 301.42 WHQL, ottimizzati per i precedenti sistemi operativi Microsoft reperibili in entrambi i casi su Nvidia.it.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>