Nvidia: rilasciati drivers 296.17 per Windows 8 e 296.10 per gli altri

Anticipando l’uscita di Windows 8, prevista per agosto 2012, ha prontamente realizzato i drivers compatibili con il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, risolvendo con un certo anticipo alcuni problemi riscontrati nella versione beta del suddetto sistema operativo.

Il gigante della grafica 3D, ha in oltre rilasciato i aggiornati per tutte le altre piattaforme Windows, quindi rispettivamente XP, Vista e 7.

I nuovi driver vanno a migliorare le performance dei sistemi SLI in numerosi videogame, tra i quali Blacklight: Retribution, Dirt 3, Dishonored, Dungeon Defenders, F1 2011 e rFactor 2.

Gli aggiornamenti coinvolgono anche la tecnologia 3D Vision per Dear Esther e Deep Black: Reloaded.

Più genericamente Nvidia ha migliorato il supporto per le schede 560 SE e risolto numerosi bug riscontrati sia nelle GPU a singolo processore sia in quelle multiprocessore.

Da sottolineare, per chi ancora sia impegnato in questo non breve videogame, alcuni miglioramenti in campo di qualità nel best seller Skyrim, specie per quanto riguarda l’occlusione ambientale.

Ulteriori dettagli e naturalmente i download, sono disponibili sul sito ufficiale Nvidia.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>