Memorie DDR3 da 4GB adatte all'overclock

|

mach extremeMach Xtreme Technology ha lanciato da poco le nuove memorie ArmorX -2000 ad alta densità, adatte sia a piattaforme AMD sia Intel. La capacità per modulo è di ben 4 GB. I più esigenti saranno così accontentati, visto che non ci sarà più il bisogno di occupare 4 slot per i moduli DIMM da 1 Gb…qui ne basta uno per avere la stessa !
I moduli ArmorX viaggiano con frequenze di 2000 MHz e a queste frequenza fornisco la massima stabilità, pur potendo funzionare tranquillamente anche alla frequenza di 1600 MHz senza overclock.

Gli appassionati di overclock troveranno molto utili i dissipatori passivi HDT a dotazione dei moduli, progettati per raffreddare moduli DIMM a frequenze e tensioni innalzate. Ogni kit è addirittura testato e selezionato a mano così da garantire prestazioni e stabilità sicure e evitare brutte sorprese. Il prodotto è disponibile in kit da 8 GB (2 banchi di memoria da 4 GB) e si adattano come già detto a sistemi Intel (P55, H55 ed H57), sia AMD con supporto ai moduli DDR3.

Condividi questa pagina con i tuoi amici 

Commenti

Altre Notizie Hardware
5 aprile 2012

Occhiali con realtà aumentata di Google arriva il Project Glass [VIDEO]

Google finalmente esce allo scoperto: il colosso di Mountain View ha confermato ufficialmente di essere al  lavoro sulla realizzazione di futuristici occhiali in grado di fornire funzionalità legate alla realtà aumentata. L’obiettivo... continua>
4 aprile 2012

Tablet Samsung Galaxy Tab 2: uscita rinviata a fine aprile

Galaxy Tab 2Gli appassionati di dispositivi mobile di casa Samsung rimaranno, almeno per ora,  delusi. Il colosso sudcoerano ha infatti reso noto di aver rinviato alla fine di aprile il lancio sul... continua>