Digital Video Memo, il post-it elettronico

Se siete dei fanatici degli allegri foglietti gialli, i ben noti post-it, sarà difficile convincervi.

Ma almeno per una volta potreste provare a utilizzare Digital Video Memo, il nuovo gadget ricaricabile via che permette di registrare un messaggio video di 30 secondi per colleghi, amici, parenti.

Insomma, il passo in più è evidente. Anche perché, una volta registrata la nota, il dispositivo farà lampeggiare a intermittenza una luce Led che avvertirà così, attraverso lo schermo OLED da 1.5 pollici, che c’è un messaggio da visionare.

Digital Video Memo, inoltre, può essere tenuto sulla scrivania, su un mobile. O addirittura sulla facciata del frigo dato che dispone di una scocca magnetica sul retro.

Se le vostre certezze cartacee stanno iniziando a vacillare, non perdete allora l’occasione di acquistare Digital Video Memo. Dotato di microfono e altoparlanti, il dispositivo viene venduto qui ad un prezzo di £29.99, circa 36 euro. E vissero tutti felici e… informati.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>