Sony SmartWatch, orologio Android: caratteristiche e prezzo [FOTO - VIDEO]

Sony SmartWatchAll’apparenza sembra un normale orologio da polso, ma in realtà è un dispositivo all’avanguardia in campo tecnologico.
Si tratta dello SmartWatch, l’ultimo nato in casa Sony.

Nella fattispecie, il prodotto in questione è in grado di integrare le funzionalità presenti sul proprio smartphone con sistema operativo Android.
Dallo schermo dello SmartWatch, attraverso una connessione Bluetooth, è infatti possibile accedere a diverse applicazioni e funzioni del proprio device: tra queste, controllare mail, frequentare i social network (Facebook e Twitter), ascoltare musica, visualizzare le chiamate e consultare gli SMS.

Foto Sony SmartWatch Clicca le foto per ingrandirle

Dotato di un display da 1,3 pollici, l’orologio super-tecnologico di Sony è stato progettato per resistere a diversi agenti esterni, come gli urti, l’acqua e la polvere.
SmartWatch si applica al polso grazie a dei particolari bracciali (che costituiscono quindi una l’apposito cinturino dell’orologio), intercambiabili e disponibili in diversi colori.

Sony SmartWatch è stato appena immesso sul mercato per quanto concerne gli Stati Uniti, al prezzo di 149,99 dollari.
Attualmente il dispositivo non è disponibile per ciò che concerne l’Italia, ma presto potrebbe essere diffuso anche in altri Paesi.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini del nuovo orologio tecnologico di Sony.
Qui di seguito è invece possibile guardare un video relativo al Sony SmartWatch:

SmartWatch sul sito ufficiale Sony

Guarda le foto Sony SmartWatch

Foto Sony SmartWatch

Le immagini del nuovo orologio tecnologico lanciato da Sony, che integra le funzionalità di uno smartphone Android.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>