Berg Cloud Little Printer: mini-stampante per iPhone e Android

Little PrinterIl team di design londinese BERG Cloud in collaborazione con Foursquare, ARUP, The Guardian, Nike, e Google ha presentato “Little Printer”, una piccola stampante che per lavorare non necessita di alcun computer.

Il mini-device si collega senza fili a un dispositivo ponte, connesso direttamente al router, ed è possibile lanciare e gestire le stampe da un iPhone o un dispositivo Android.

Come potete vedere nelle immagini della fotogallery a fine aticolo, “Little Pirinter” può tornare molto utile per stampare memo, articoli di giornale, cruciverba, da portare sempre con sé, grazie al formato ridotto.

La stampante è ancora in fase beta, ed i suoi ideatori hanno annunciato che verrà rilasciata nel corso del 2012. Intanto, per chi volesse è comunque possibile pre-ordinarla sul sito internet del BERG Cloud o anche iscriversi alla mailing list per ricevere gli aggiornamenti.

Foto Little Printer Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>