Lexmark 105XL, la cartuccia d’inchiostro nero a soli 5 euro
Con un prezzo di soli 4.99 euro, la Lexmark 105XL, nuova cartuccia d’inchiostro nero ad alta resa, è la risposta ideale alle attuali esigenze delle aziende e degli utenti home/office per ottimizzare le spese di stampa dei documenti.
La cartuccia è utilizzabile con tutte le stampanti della nuova linea all-in-one Pro805 Prestige e sPro905 Platinum della Lexmark, i modelli più adatti – sostiene l’azienda statunitense – per garantire risparmio di denaro e alta qualità delle prestazioni.
Stando ad un recente studio da parte di IRI-Lexmark, infatti, due terzi dei professionisti europei che utilizzano la stampante in casa e la metà di quelli che la utilizzano al lavoro, stampano soprattutto in nero. Inoltre, la ricerca ha rivelato che quasi la metà dei professionisti stampa a casa più di 30 pagine a settimana, mentre quasi il 40% di essi stampa al lavoro più di 100 pagine.
“Considerando che i costi dei documenti rappresentano un fattore di criticità, – si legge nella presentazione della Lexmark 105XL – risulta ancora più evidente la necessità di maggiore efficienza nella stampa e l’importanza del costo per pagina”.
Per maggiori informazioni sulla nuova cartuccia, rimandiamo a questa pagina del sito web Lexmark.







Newsletter



