Pianetatech

Magico S5: i nuovi speaker di lusso da pavimento

Dopo i Loudspeaker V3 che risalgono ormai a 5 anni fa, ripropone una nuova linea di altoparlanti da pavimento riservata agli utenti dal portafoglio più gonfio con i nuovi , che garantiscono potenza e qualità.

Frutto del lavoro di design di Alan Wolf, i nuovi Magico S5 sono in grado di offrire prestazioni in riproduzioni audio di altissimo livello, tra i migliori nel loro genere e che si propongono come veri e propri oggetti di lusso. Un tweeter MB30 a cupola di berillio da 1 pollice, driver M380 da 6 pollici e woofer Nano-Tec ibridi da 10 pollici consentono di ascoltare i propri brani preferiti o l’audio proveniente da qualsiasi altra sorgente con una qualità del suono eccezionale, che forse giustificano in parte il prezzo di listino di questi “mostri” della musica.

I nuovi Loudspeaker S5 di Magico infatti sono proposti ad un prezzo di ben 28.600$ (circa 21.500€) a coppia e dovrebbero fare il loro esordio sui mercati nella metà del prossimo anno. Tra le altre caratteristiche di spicco di questi altoparlanti di lusso notiamo la sensibilità di 90dB (2.83V/1m), impendenza di 4 ohm e frequenza di risposta in un range da 22Hz a 50kHz.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento