Pianetatech

Monster torna in campo con un nuovo speaker bluetooth portatile

Dopo la divisione col brand beat by Dr.Dre, che ha deciso di affidare la realizzazione dei propri prodotti ad altri marchi, torna a presentare un nuovo prodotto di qualità: lo portatile ClarityHD.

Annunciato come il primo sistema di altoparlanti portatile a sfruttare la tencologia High Definition wireless audio, il nuovo CalrityHD è in grado di garantire prestazioni elevate nonostante le dimensioni contenute e grande versatilità, dovuta all’utilizzo della tecnologia Bluetooth per la connessione ai nostri dispositivi come smartphones, tablet, lettori mp3 e computer.

Utile anche come vivavoce per cellulare, è in grado di raggiungere ottime prestazioni grazie all’utilizzo combinato dei sistemi di processing digitale dell’audio ACC e apt-X. La funzione di vivavoce è poi supportata da un piccolo microfono, per sfruttare il dispositivo per semplici telefonate, conference calls e chiamate vocali e video chats tramite Skype.

LEGGI ANCHE: “Logitech LBT-MPSPP10: un nuovo speaker wireless con Bluetooth 3.0″

Non manca naturalmente un ingresso jack da 3,5 mm, un adattatore internazionale e una comoda cinghia da polso per trasportarlo comodamente. Questo micro-sistema audio bluetooth è proposto da Monster ad un prezzo di 219,95$ l’uno (circa 180€).

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento