Pianetatech

Occhiali Vuzix Wrap 1200 3D Video: i video in 3D sempre con noi

La Vuzix Corporation ha annunciato e rilasciato sul mercato un eccezionale dispositivo, un paio di con monitor integrati che permettono di portare sempre con se i propri contenuti multimediali preferiti, anche tridimensionali, da visualizzare semplicemente indossandoli. Un gadget imperdibile per gli appassionati di elettronica e multimedia.

I display integrate nelle lenti degli occhiali permettono di visualizzare immagini come se si stesse guardando un monitor da 75 pollici posizionato a 3 metri da noi, con rapporto d’aspetto a 16:9. I Wrap 1200 3D Video supportano la visualizzazione di video in 2D e 3D, integrano anche entrate composite e component, regolazione di luminosità e contrasto, tonalità e saturazione del colore indipendenti per ogni lente. Gli auricolari sono integrati nelle stecche, per risparmiare spazio e agevolarne l’utilizzo.

Non manca poi la regolazione focale delle lenti per essere facilmente utilizzabili anche da chi porta occhiali da vista. Un potente dispositivo che si rivelerà comodo e funzionale durante lunghi viaggi o lunghe attese, proposto al pubblico a 449,99€. Se siete interessati all’acquisto potete trovare maggiori informazioni a partire dalla pagina ufficiale del prodotto.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento