Pianetatech

Phiaton PS 210 BTNC: i nuovi auricolari Bluetooth con sistema di cancellazione dei rumori

I nuovi PS 210 BTNC sono i nuovi potenti e funzionali wireless proposti dalla Corporation, che sfruttano la tecnologia e una tecnologia per la cancellazione dei rumori ambientali come caratteristiche principali per farsi notare tra le tante proposte del mercato.

Questi ottimi auricolari sfruttano la connettività Bluetooth 3.0 Stereo per garantire una riproduzione audio di qualità e senza l’ingombro dei fili, con tutto il vantaggio della grande compatibilità con la stragrande maggioranza delle sorgenti audio portatili in commercio, in particolare smartphones e tablet. Possono comunque essere associati facilmente a qualsiasi lettore mp3 grazie alla tecnologia Everplay-X, sfruttando la connessione tramite jack da 3,5 mm.

LEGGI ANCHE: “STRIVA TAP: i primi auricolari wireless che si collegano ad internet”

Il sistema di cancellazione dei rumori poi offre la garanzia di un suono pulito e senza interferenza, ideale anche durante le conversazioni telefoniche, fino al 95% dei disturbi ambientali che ci circondano. La batteria interna è in grado di portare la loro autonomia a 14 ore di riproduzione musicale continua oi 12 ore in conversazione, per 250 ore totali in stand-by. Il prezzo è fissato sui 159$, poco più di 120€.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento