Pianetatech

Samsung, non solo grandi schermi: arriva una nuova Smart TV 3D da 32″

Nonostante il trend del mercato dell’elettronica di consumo sia quello di proporre schermi televisivi dalle dimensioni sempre maggiori, ha pensato anche a chi non può permettersi certi enormi, o più semplicemente non ha spazio sufficiente per utilizzarne uno. Ecco dunque arrivare un televisore dalle “piccole” dimensioni, 32 pollici per il D6350.

Questo televisore (che poi proprio minuscolo non è), è dotato delle ultimissime tecnologie introdotte dalla casa coreana per i suoi modelli di punta, integrando anche le utilissime funzioni di Smart TV, per avere accesso in modo semplice ed intuitivo ad una serie pressochè illimitata di contenuti multimediali extra da sfogliare direttamente sulla rete.

Il support al 3D con occhialini lo rende completo anche sotto l’aspetto delle ultime novità per l’intrattenimento domestico, senza trascurare nemmeno la qualità delle immagini, grazie al pannello Full HD Crystal Black, 3D Hyper-Real Engine, conversione automatica dei contenuti 2D in 3D e tecnologia Smart-real motion, per una visualizzazione perfetta delle immagini in rapido movimento.

Sarà presto disponibile inizialmente nel mercato coreano a 1,3 milioni di Won (circa 820€), per sbarcare presto su tutti i mercato mondiali. Per chi lo spazio o il prezzo non fosse un problema, lo stesso modello verrà proposto anche nella versione con diagonale da 40 pollici a 2,1 milioni di Won (circa 1.330€).

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento