Pianetatech

Samsung presenta il nuovo performante sistema audio DA-E750

ha recentemente presentato al pubblico un nuovo dock tube-powered che combina ottime prestazioni a tecnologie innovative per offrire il massimo della versatilità nella connessione ai diversi dispositivi elettronici. Arriva il nuovo DA-E750.

Si tratta del primo al mondo ad utilizzare il sistema Dual Docking Sound, formato da un amplificatore a valvole e uno digitale da 100W e che garantisce potenza e qualità del suono di primissimo livello, il tutto basato sull’utilizzo di comode tecnologie : è compatibile infatti con diversi servizi, come Samsung AllShare, AirPlay di Apple, Bluetooth 3.0 e codec Apt-x. Non manca infine un subwoofer integrato per ottenere bassi profondi.

LEGGI ANCHE: “Panasonic pronta a lanciare in Giappone un nuovo speaker portatile bluetooth”

Tanta qualità per questo nuovo sistema di Samsung, dedicato agli amanti della musica e delle soluzioni “smart” elettroniche. Purtroppo al momento non sono state comunicate informazioni relative alle date di lancio e ai prezzi. A questo indirizzo è però possibile consultare la pagina ufficiale del prodotto con tutte le altre caratteristiche tecniche.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento