Pianetatech

Sharp e Pioneer collaborano per la realizzazione di prodotti multimediali

annuncerà prossimamente la sua nuova linea di televisori LCD con tecnologia Quattron per il mercato statunitense. Purtroppo ad oggi il marchio non viene considerato ancora tra i top di gamma, dove aziende coma LG, Samsung e Sony regnano incontrastate.

Ecco perchè l’azienda giapponese ha stretto un accordo con per la concessione del marchio “Elite”, siglando un’alleanza che aiuterà entrambe le case a rilanciarsi sul mercato, con la possibilità di realizzare nuovi prodotti di qualità superiore. L’obiettivo primario di Sharp è appunto quello di imporsi nella fasia alta del settore Audio/Video, in particolare in quello dei televisori, mentre Pioneer conta di rafforzare le vendite dei propri sistemi Home Theater.

Non si esclude inoltre che le due società possano addirittura, in futuro, iniziare a vendere prodotti in bundle: televisori Sharp e impianti audio Pioneer venduti insieme, a prezzi concorrenziali.

Infine Sharp ha confermato che i suoi prossimi televisori saranno realizzati congiuntamente con Pioneer e le sue tecnologie. Un accordo davvero importante che promette di rendere protagonisti i due produttori giapponesi nei prossimi mesi nell’elettronica di consumo.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento