Pianetatech

Un nuovo potente amplificatore da Onkyo

è pronta a lanciare sul mercato un nuovo e performante amplificatore, il TX-NA809, capace di gestire tutte le vostre sorgenti audio e video permettendovi di utilizzare un solo strumento per sfruttarle tutte.

Una stazione multimediale capace di supportare sistemi audio a 7.1 canali e che utilizza il processore Vida VHD1900 HQV per l’elaborazione dei contenuti video. Integra anche la WRAT (Wide Range Amplifier Technology), per ottenere sempre il massimo della qualità dal suono riprodotto.

Grazie poi alla sua enorme compatibilità con diversi formati audio le prestazioni sono garantite in qualsiasi situazione e con qualsiasi tipo di sorgente. Perfettamente compatibile anche con dispositivi portatili Apple, come iPhone, iPod e iPad, per i quali è anche disponibile un’app dedicata nell’App Store, la “Onkyo Remote”. La tecnologia “radiko.jp” invece permette di utilizzare le funzioni radio senza subire la minima interruzione dovuta a cali di segnale o interferenze varie.

Il nuovo Onkyo TX-NA809 sarà disponibile all’acquisto a partire da settembre 2011, inizialmente in esclusiva per il mercato giapponese, a 2.041$ (circa 1.395€)

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento