Cube, il gioco di Google Maps [FOTO]

Cube Google Maps, il più famoso servizio di cartografia del Web, diventa anche un gioco.

Cube, questo il nome del videogame, guida il giocatore attraverso i suoi 7 livelli grazie alle mappe di diverse città estrapolate proprio dal servizio firmato Mountain View.

L’obiettivo del gioco è quello di arrivare nei luoghi stabiliti impiegando il minor tempo possibile. Il nemico dell’utente è il traffico, che rappresenta un ostacolo da aggirare per ridurre il tempo di percorrenza e completare la missione.

Cube permette di percorrere virtualmente alcune delle metropoli più importanti del mondo, quali New York, San Francisco, Las Vegas, Tokyo, Londra e Parigi. Basterà semplicemente muovere il puntatore del proprio mouse per consentire alla biglia che rappresenta il proprio personaggio di spostarsi tra le strade ed arrivare alla meta prefissata per ciascun livello.

Alla fine di ognuno di questi livelli sarà mostrato il tempo impiegato per raggingere il punto stabilito sulla mappa, oltre a diverse informazioni inerenti a Google Maps. Cube è disponibile all’URL www.playmapscube.com.

Un’idea senz’altro interessante che renderà ancora più appetibile il servizio stradale di Google, diventato ormai un vero punto di riferimento per moltissimi utenti e viaggiatori.

Foto Cube Google Maps Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>