Elimina la password di protezione dai file .rar con WinRAR Unlock

Vi sarà sicuramente capitato di scaricare un file con estensione .rar munito di protezione per gli archivi. Come fare? Semplice, basta avere un programmino come WinRAR Unlock: vediamo come si usa e poi scarichiamolo gratis con il link alla fine del post.

LEGGI QUI LE ULTIME NOVITA’ SU WINRAR

WinRAR Unlock ci aiuta ad eliminare ogni tipo di protezione presente nell’archivio, i passaggi da seguire sono molto semplici, infatti vi bastera selezionare il file zippato e infine cliccare sul pulsantino Start! Due elementari passaggi e il “dado” è tratto! Super consigliato.

IMPORTANTE!
Questo software non permette di rimuovere la password di protezione ma dopo aver applicato la patch sarà possibile modificare la struttura del file, ossia aggiungere nuovi contenuti nel rar.

AGGIORNAMENTO DEL 28 OTTOBRE 2010

Per rimuovere la password è possibile utilizzare il software gratuito RAR Password Finder (no shareware o demo) e potete scaricarlo a questo link (RarPF), a quest’altro link trovate invece la versione a pagamento ma aggiornata (Nuova versione).

Ricordate che la procedura di recupero della password richiede tempo, infatti l’unico metodo è il brute-force, ossia un software che effettua migliaia di tentativi combinando tutte le possibili variabili, e questo processo può richiedere da alcune ore a giorni. Quindi valutate voi.

Come potete vedere in questo esempio realizzato con RAR Password Finder la password è stata trovata, considerate che essendo un test io sapevo già la password e mi sono limitato a inserire pochi caratteri per ottenere il risultato in brevissimo tempo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

16 Risposte per “Elimina la password di protezione dai file .rar con WinRAR Unlock”

  1. dado scrive:

    l’ho provato su di un file.rar di cui conosco la password…..ma non me lo ha aperto.Spero che altri abbiano più fortuna di me.Ciao

  2. vilas scrive:

    Il prpog. crea,mettendo la spunta,un file .bak con lo stesso nome dell’originale.Afine operazione,il file originale non funziona più,e quello .bak…………………continua a chiedere la p.word

  3. simo scrive:

    Non funziona, mi succede la stessa cosa di vilas l\\\’unica cosa è che il file originale funziona sempre… ma rimane protetto.

  4. paolo scrive:

    non funziona lo confermo anche io fa solo una copia e basta senza cambiare niente !!!

  5. michele scrive:

    mah….proviamo

  6. vilas scrive:

    Auguri !

  7. Fra scrive:

    Bel sito

  8. Cisco scrive:

    ho provato a testarlo su un\’archivio di cui non conosco la password (me lo hanno passato dicendomi di usare winrar password cracker, che non funziona), ho creato il backup, e quando devo estrarlo mi chiede ancora la password, perché?

  9. superbadme scrive:

    Il programmino azzera semplicemente il campo password, nel senso che quando andrete a riaprire il file vi verrà richiesta ancora la password ma basterà lasciare il campo in bianco e dare l’ok e “miracolo” il file verrà estratto.
    Semplice no? :-)

  10. romolo rossi scrive:

    Non funziona per nulla,.
    I tre rar su cui l’ho provato poi, sono stati distrutti dall’operazione (non mi chiedono più la password ma winrar li segnala come corrotti).
    Consiglio a tutti di NON Scaricarlo

  11. cuorematto3 scrive:

    nun funziona nnt ma che cavolo di programmi mettete qua sopra

  12. tkj scrive:

    che pessimisti funziona alla grande

  13. Simone scrive:

    Scusa… non si tratta di pessimismo. Hanno detto che NON FUNZIONA: vuol dire che l’hanno provato e non va

  14. Davide scrive:

    Funziona benissimo!!!…. avete tutti scaricato il programma all’inizio del post… ma nota bene che non è quello il programma usato..-.-
    ..bensi qello verso la fine del post, poco sopra il video!!

  15. Fra_07 scrive:

    Funziona Perfettamente! Grazie 1000!

  16. serena scrive:

    non funziona e basta!!! le ho provate tutte… e poi come come devo usare il il file .back che mi crea????? ..non ci perdete tempo….

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>