Google Play e Google Maps: nuovi aggiornamenti

Nuovo aggiornamento per Google Play: i possessori di device basati sul sistema operativo mobile Android riceveranno, infatti, un update per l’applicazione di accesso allo store ufficiale, che ha preso il posto dello storico Android Market, giunto ora alla versione 3.5.19.

L’aggiornamento avverrà in modo automatico quando si effettuerà l’accesso allo store.

APPROFONDIMENTO: Google Play Store supera i 15 miliardi di download

Trattandosi di un update minore non viene riportato il changelog e non dovrebbe introdurre rilevanti novità rispetto alla precedente release ma, in base ai primi feedback lasciati dagli utenti, sappiamo che migliora un tantino le performance generali del software, in particolare in termini di velocità.

Un altro aggiornamento firmato Mountain View su Android riguarda Google Maps: la nuova versione dell’app implementa delle features particolarmente interessanti, come la possibilità di visionare l’ambientazione interna di ristoranti ed attività commerciali a 360 gradi.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>