Trucco e acconciature di capelli, ecco il tuo estetista online: Taaz.com

Ecco un simpatico servizio online che fara impazzire tutte le donne, parliamo di Taaz.com, un sito web grazie al quale metterete a nudo tutto il lato più vanitoso del vostro carattere. (Video e link alla fine del Post)Volete sperimentare un nuovo taglio di capelli senza che il vostro parrucchiere di fiducia impugni già la forbice? Non siete convinte del nuovo colore? O semplicemente amate sperimentare nuovi trucchi!!!? Allora andate subito su Taaz.com, rimarrete esterefatti dal sua completezza.

Per usare questa applicazione online vi basterà semplicemente registrarvi, caricare una vostra foto, possibilmente formato fototessera, e il gioco è fatto; ora alla vostra immagine potrete applicare i diversi tagli di capelli o gli effetti a disposizione per il trucco.

Con Taaz.com potrete finalmente trasformare il vostro monitor in uno specchio, il tutto in una maniera completamente gratuita.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>