Anonymous vs corrida: attacco hacker sito toreri per difesa animali [FOTO]

|

Anonymous vs corrida e toreriLa rete di hacktivisti è tornata a “colpire”.
A finire nel mirino dei pirati del web questa volta sono stati i siti ufficiali di celebri toreri.
L’attacco è stato sferrato dal gruppo denominato PwnedSecurity, ed è stato diretto agli spazi web di Pedro Gutiérrez Lorenzo, soprannominato “El Capea”, un giovane torero spagnolo, e al suo “collega” Francisco Rivera Ordóñez (figlio del celeberrimo “Paquirri”).
Tali siti sono rimasti offline per diverso tempo, mentre alcune sezioni hanno subito l’ormai consueto defacing operato in molti casi dai pirati della rete.

Gli hacktivisti autori dell’azione hanno compiuto tale attacco a difesa e a tutela degli animali (in questo caso specifico i “tori” utilizzati durante l’evento della corrida).

Foto Anonymous vs corrida e toreri Clicca le foto per ingrandirle

L’azione dimostrativa sul web è stata infatti realizzata in base alle operazioni già lanciate in passato dagli , e denominate: #OpSaveAnimals, #OpSeres e #OpGreenRights.

“El respeto del hombre hacia los animales es inseparable del respeto de los hombres entre ellos mismos.”

Questo un estratto del comunicato pubblicato nel defacing del sito di “El Capea”, e che sottolinea come il “rispetto dell’uomo verso gli animali sia inscindibile dal rispetto che c’è fra gli stessi uomini”.

La notizia dell’attacco è stata poi riportata da alcune pagine Facebook e account Twitter in qualche modo collegati alla rete di Anonymous.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini del defacing dei siti dei toreri in questione.

Guarda le foto Anonymous vs corrida e toreri

Foto Anonymous vs corrida e toreri

L’attacco compiuto da PwnedSecurity ai danni dei siti web ufficiali di alcuni noti toreri spagnoli a difesa degli animali

Se ti piace questo articolo segui lo speciale Anonymous

Condividi questa pagina con i tuoi amici

Commenti

Altre Notizie Internet
21 maggio 2013

Spotify, aggiornamenti: arrivano le chart dei brani più ascoltati

Una gradita novità per tutti gli utenti di Spotify, il servizio di musica in streaming arrivato nel nostro Paese qualche mese fa e che già ha riscosso un grande successo sia per... continua>
20 maggio 2013

Anonymous vs Tribunale di Roma, attacco hacker: sito offline “Tango Down” [FOTO]

Il blog ufficiale di Anonymous Italia ha confermato l’attacco ai danni del Tribunale di Roma. Il sito ufficiale del tribunale risulta infatti ancora offline, dopo il “Tango Down” sferrato dagli hactivisti nella... continua>