Anonymous vs corrida: attacco hacker sito toreri per difesa animali [FOTO]

Anonymous vs corrida e toreriLa rete di hacktivisti è tornata a “colpire”.
A finire nel mirino dei pirati del web questa volta sono stati i siti ufficiali di celebri toreri.
L’attacco è stato sferrato dal gruppo denominato PwnedSecurity, ed è stato diretto agli spazi web di Pedro Gutiérrez Lorenzo, soprannominato “El Capea”, un giovane torero spagnolo, e al suo “collega” Francisco Rivera Ordóñez (figlio del celeberrimo “Paquirri”).
Tali siti sono rimasti offline per diverso tempo, mentre alcune sezioni hanno subito l’ormai consueto defacing operato in molti casi dai pirati della rete.

Gli hacktivisti autori dell’azione hanno compiuto tale attacco a difesa e a tutela degli animali (in questo caso specifico i “tori” utilizzati durante l’evento della corrida).

Foto Anonymous vs corrida e toreri Clicca le foto per ingrandirle

L’azione dimostrativa sul web è stata infatti realizzata in base alle operazioni già lanciate in passato dagli , e denominate: #OpSaveAnimals, #OpSeres e #OpGreenRights.

“El respeto del hombre hacia los animales es inseparable del respeto de los hombres entre ellos mismos.”

Questo un estratto del comunicato pubblicato nel defacing del sito di “El Capea”, e che sottolinea come il “rispetto dell’uomo verso gli animali sia inscindibile dal rispetto che c’è fra gli stessi uomini”.

La notizia dell’attacco è stata poi riportata da alcune pagine Facebook e account Twitter in qualche modo collegati alla rete di .
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini del defacing dei siti dei toreri in questione.

Guarda le foto Anonymous vs corrida e toreri

Foto Anonymous vs corrida e toreri

L’attacco compiuto da PwnedSecurity ai danni dei siti web ufficiali di alcuni noti toreri spagnoli a difesa degli animali

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>