Anonymous, lista pagine e account fake su Facebook e Twitter [FOTO]

Anonymous: Lista FakeNelle ultime ore in rete è stata pubblicata una particolare lista da parte degli hacktivisti di .
Nella fattispecie, si tratta di una “Lista Fake” (come indicato dallo stesso titolo del post), che contiene un lungo elenco di paginefalse” non direttamente collegate quindi ad Anonymous.

In altre parole, la lista sarebbe stata stilata per cercare di fare chiarezza sulle pagine web direttamente connesse alle attività della nota rete di “pirati del web”, e quelle gestite semplicemente da “simpatizzanti” oppure risalenti a utenti che, senza alcun “titolo”, si spacciano per membri dell’associazione di hacktivisti.
A spiegare in dettaglio la ragione della pubblicazione di tale elenco, sono stati gli stessi membri di Anonymous in un messaggio pubblicato su Facebook.

Guarda le foto Anonymous: Lista Fake

Foto Anonymous: Lista Fake

La lista di pagine e account non gestite direttamente dai membri di Anonymous, pubblicata online dagli hacktivisti

Questo il testo del post in questione, pubblicato su Anonymous Italia:

“Nei mesi scorsi abbiamo avuto problemi con dei ragazzini che si spacciavano per noi usando la piattaforma facebook per gestire e guidare operazioni. Gli stessi prendevano meriti di operazioni condotte da noi di anonOps. Noi non vogliamo meriti ma il rispetto per ciò che facciamo. Uno è libero di aprire una qualsiasi pagina nei limiti del rispetto di chi opera con AnonOps o qualche altro ramo di Anonymous. Per questo abbiamo stilato una lista dei canali non gestiti da noi..”.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo le immagini relative al messaggio appena descritto comparso su Facebook.

Per accedere alla “Lista Fake”, basta invece cliccare su QUESTO LINK

La pagina Facebook “Anonymous Italia”

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>