Anonymous e vivisezione: comunicato hacker vs Green Hill e Marshall [FOTO]

Anonymous vs vivisezione e torture su animaliDopo l’attacco degli hactivisti al sito ANLAIDS, subito dopo le proteste di alcuni manifestanti contro il centro Green Hill, gli di hanno pubblicato un nuovo comunicato.

Tema centrale del nuovo post diffuso dalla nota associazione di pirati del web, la vivisezione.
Gli hacktivisti hanno infatti nuovamente espresso la propria solidarietà ai

“manifestanti che il 28 aprile 2012 hanno sottratto alcuni beagle reclusi nel lager dell’azienda green hill di Brescia ad una morte atroce”.

Gli hacker hanno quindi ribadito (come avvenuto nell’attacco al sito dell’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) il loro dissenso verso tali pratiche (come la vivisezione).
I pirati della rete hanno pertanto definito le azioni commesse nei centri come vere e proprie “torture” contro gli animali.

Foto Anonymous vs vivisezione e torture su animali Clicca le foto per ingrandirle

Gli Anonymous, attraverso il nuovo comunicato, comparso sul blog ufficiale dell’associazione (e inserito nelle operazioni denominate Opitaly, Opsaveanimals e OperationGreenRights), hanno inoltre avanzato una particolare “richiesta”:

“chiediamo che il presidente della repubblica in persona conferisca ai dodici liberatori arrestati e di recente rilasciati una onoreficenza al valore civile additando la loro azione come un esempio da seguire”.

Il comunicato in questione, pubblicato sia in lingua italiana che in inglese, è stato pertanto rivolto contro tutti i centri di vivisezione, e in particolare contro quello già citato del Green Hill di Montichiari, e contro quelli di proprietà di Marshall Farms.

APPROFONDIMENTO: Anonymous vs Geeen Hill e vivisezione: attacco hacker a sito ANLAIDS

Contestualmente alla pubblicazione del comunicato, è stato lanciato un “tango down” nei confronti del sito MarshallPet.com, il quale attualmente risulta irraggiungibile.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo le immagini del comunicato di Anonymous.

Il comunicato sul blog ufficiale di Anonymous Italia.

Guarda le foto Anonymous vs vivisezione e torture su animali

Foto Anonymous vs vivisezione e torture su animali

Il comunicato degli hacktivisti contro la vivisezione e contro i centri Green Hill e Marshall Farms.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>