Freelancer, in Italia sito incontro domanda e offerta di lavoro indipendente [FOTO]

Freelancer A partire da oggi, 13 novembre 2012, domanda e offerta di lavoro indipendente hanno ma disposizione una nuova piattaforma online sulla quale “incontrarsi”.
Proprio nella giornata odierna è stato infatti lanciato in rete Freelancer in Italia.

Nella fattispecie, si tratta della versione in lingua italiana dell’ormai celebre piattaforma di outsourcing e crowdsourcing freelancer.com.
Realizzare idee e trasformarle in vere e proprie attività: questo potrebbe essere, in estrema sintesi, uno degli scopi raggiungibili dagli utenti attraverso Freelancer.

Guarda le foto Freelancer

Foto Freelancer

La piattaformadi outsourcing che cerca di far incontrare domanda e offerta di lavoro indipendente appena lanciata nella versione in lingua italiana

Su tale sito è infatti possibile proporre un proprio “progetto” e cercare online un professionista (un “freelancer”) in grado di realizzare praticamente l’idea proposta.
Il tutto all’insegna della professionalità e del risparmio.

Questo perché Freelancer può assumere una sorta di “doppia valenza”.
Da un lato può rappresentare una vera e propria soluzione per chi sta cercando un lavoro da svolgere (in maniera indipendente), mentre dall’altro può risultare utile per aziende e imprenditori che sono alla ricerca di professionisti qualificati e a costi ridotti.

Il funzionamento della piattaforma, che conta poco meno di 4 milioni e mezzo di utenti nel mondo, può essere sintetizzato, in base a quanto dichiarato direttamente su Freelance, in pochi e semplici passaggi:

  1. Pubblica il tuo progetto in pochi secondi;
  2. Confronta i prezzi & seleziona gli offerenti;
  3. Crea un pagamento per il progetto;
  4. Approva il progetto completato;
  5. Rilascia il pagamento per il freelancer.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini di Freelancer.
Per accedere direttamente a Freelancer basta invece cliccare su su QUESTO LINK.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>