Goldworld, nuovo web magazine per giovani: la Brand Generation [FOTO]

GoldworldI giovani al centro del progetto. Questo è uno degli motivi principali che hanno spinto alla realizzazione di un nuovo prodotto editoriale online.
Goldworld, questo il nome del web magazine da poco lanciato in rete.
Un prodotto che, come già accennato, nasce dai giovani e allo stesso tempo tratta delle nuove generazioni.
Fautore del nuovo spazio sul web è infatti Omar Rashid, 33enne italo-iracheno già conosciuto nel campo dello streetwear grazie al brand “Gold”.
A spiegare le regioni della nascita di un apposito magazine su internet dedicato alla cosiddetta “Brand Generation”, è lo stesso ragazzo, che in un apposito post dice che “al giorno d’oggi le informazioni che ricevo arrivano sempre e solo da internet”.
Una situazione che però sembra coinvolgere i più giovani in maniera “marginale”, perché, come sottolinea ancora Rashid, i “siti specializzati o testate giornalistiche tradizionali” si occupano delle “tematiche più importanti per la mia generazione in modo superficiale o comunque poco interessante”.

Foto Goldworld Clicca le foto per ingrandirle

Da qui l’idea di trasformare il brand Gold in un progetto editoriale che abbia al centro le nuove generazioni.
E su tale sito (Goldworld, appunto), ne news e le informazioni vengono trattate in un ottica diversa e innovativa.
Basta ad esempio guardare le categorie nelle quali è suddiviso il nuovo magazine online: News, Style, Music, Arts, Tech, Trips, Active ed Events.
Un mix di notizie, informazioni, approfondimenti e curiosità che coinvolge quindi tutto il mondo attraverso una nuova “lente”.
Il progetto è infatti portato avanti proprio da persone giovani (con un’età media intorno ai 30 anni), e cerca di mostrare ciò che avviene nel mondo reale e in quello virtuale della rete con una prospettiva differente rispetto ai media tradizionali.
Per visualizzare alcune immagini relative al nuovo web magazine Goldworld, da poco lanciato online, si rimanda alla Galleria Fotografica del presente articolo.
Per acccedere invece direttamente al sito del progetto, basta cliccare su QUESTO LINK.

Guarda le foto Goldworld

Foto Goldworld

Il nuovo web magazine da poco lanciato online, progettato da giovani e dedicato alla Brand Generation.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>