Google compra le guide turistiche di Frommer’s?

Google debutta in grande stile nel settore delle guide turistiche. Dopo avere acquisito nel settembre scorso Zagat, gruppo che si occupa delle recensioni di ristoranti, il colosso di Mountain View vuole Frommer’s, società specializzata nell’ambito delle guide turistiche.

Obiettivo primario sarebbe quello di avere disponibilità dei database della società.

APPROFONDIMENTO: Google compra Zagat

L’accordo dovrebbe essere siglato a breve, ma per il momento i termini non sono ancora stati resi noti. Il gigante delle ricerche online, non ha ancora deciso se continuare a proporre l’edizione cartacea delle guide o se invece promuovere il passaggio totale al digitale.

Di certo Google grazie all’enorme potenza finanziaria di cui dispone, sta adottando una politica particolarmente aggressiva sul web per cercare di acquisire sempre più forza in tutte le miriadi di sfaccettature del web: dai motori di ricerca ai social network, nulla viene lasciato al caso nel colosso di Mountain View.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>