Italy Love It Or Leave It: il documentario in streaming gratis [FOTO - VIDEO]

Italy: love it, leave itAnche se quello dei “cervelli in fuga” è più un mito che una realtà, dato che alla fine sono percentualmente pochi quelli che partono senza più guardarsi indietro, molti italiani, specie gli under 30, si son chiesti sicuramente più di una volta: perchè non andarsene?

Questa è la domanda che ossessiona ”Italy: Love It Or Leave It“, un documentario on the road, dove Luca Ragazzi e Gustav Hofer a bordo di una vecchia Fiat 500, cercano risposte girovagando per l’Italia.

Foto Italy: love it, leave it Clicca le foto per ingrandirle

Gustav è un ragazzo razionale e a causa della sua forte coscienza politica, vuole andarsene dall’Italia poiché disgustato dalle ingiustizie che quotidianamente si consumano nella società italiana. Luca invece è un ragazzo indolente e fatalista tuttavia fiducioso nei confronti dei nostri connazionali e vuole ad ogni costo convincere il suo amico a rimanere in Italia.

I due amici decidono di intraprendere questo viaggio al fine di appurare chi dei due abbia ragione con in testa una domanda, partire o rimanere?

Da mercoledì 9 maggio e per i 30 giorni a seguire, sul sito di Wired.it sarà possibile vedere in streaming, in esclusiva web, “Italy: Love It Or Leave It” vincitore del Premio del Pubblico al Milano Film Festival dello scorso anno.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>