Linus Torvalds contro NVIDIA

Linus Torvalds, autore della prima versione del kernel Linux e coordinatore del progetto di sviluppo del medesimo, nel corso di una conferenza svoltasi in Finlandia, ha lanciato un’invettiva nei confronti di molto violenta e colorita.

Ha infatti accusato l’azienda statunitense di fornire scarso supporto all’utenza per quanto riguarda le proprie proposte hardware, definendo Nvidia il peggior partner con il quale Linux abbia intrattenuto rapporti. Parole certamente dure quelle pronunciate in quest’occasione da Torvalds in risposta ad una signora che aveva dichiarato la propria perplessità sulla mancanza di assistenza da parte del gruppo per quanto riguarda le distribuzioni GNU/Linux.

APPROFONDIMENTO: Anche NVIDIA collabora con Linux

Dopo le parole Torvalds si è lasciato andare al gesto inequivocabilmente volgare del dito medio alzato nei confronti di uno dei colossi leader del mercato dell’hardware e della componentistica informatica.

I problemi di compatibilità delle proposte Ndivia risultano essere estremamente frequenti e in numerosi casi sono accompagnati da un supporto tecnico del tutto assente per chi utilizza le varie distribuzioni dell’OS open source.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>