Microsoft cambia logo e lancia nuove sfide [FOTO - VIDEO]

Nuovo logo MicrosoftDopo un quarto di secolo, modifica il proprio logo.

Il gruppo guidato da Steven Ballmer ha ufficialmente annunciato ‘la svolta’ sul proprio blog, insieme alla fanpage Facebook: ”Microsoft ora ha un nuovo look”. Il nuovo ‘logotype’, che si compone di simboli e lettere, riporta il nome della società in Segoe, una tipologia di carattere che Microsoft usa già da alcuni anni nelle sue campagne di marketing. Ma di fianco alla scritta, che è stata resa più bianca e meno pesante, figura ora anche il noto simbolo multicolore (rosso, verde, blu e giallo) di Windows, divenuto di forma quadrata.

Guarda le foto Nuovo logo Microsoft

Foto Nuovo logo Microsoft

Ecco il nuovo logo del colosso fondato da Bill Gates

L’obiettivo, fanno sapere dall’azienda,  è quello di unire la tradizione e forza del marchio Microsoft al desiderio costante di cambiamento ed innovazione.

Il 2012, dunque, si conferma un anno cruciale per la Microsoft non solo per quanto riguarda il lancio di nuovi prodotti (Windows 8  e Windows Phone 8), ma anche per l’immagine stessa del colosso fondato da Bill Gates.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>